Image

Oltre 20 anni di esperienza

Oltre 20 anni di esperienza

2002

Fondazione dello stabilimento

L’attuale sede operativa è stata edificata nel 2002. L’attività si sviluppa in un’area industriale della superficie di circa 18.000 m². Di questi, 4.200 m² sono destinati alle attività di officina, attrezzata di un parco macchine all’avanguardia che consente anche lavorazioni di precisione. 200 m² adibiti ad uffici tecnici ed amministrativi e 10.800 m² destinati a magazzini ed aree esterne.

azienda

2021

Scopri di più

Scarica la brochure

CONER COSTRUZIONI srl ha nel tempo costantemente dimostrato di operare con serietà e professionalità dimostrandosi una realtà dinamica e flessibile. Grazie alle sue conoscenze, competenze ed esperienze nel mondo della carpenteria metalmeccanica, costituisce per i propri clienti una componente significativa nel processo produttivo per l’offerta di soluzioni economicamente vantaggiose, sia in termini di produzione che di montaggio.

L’azienda dispone di una sezione produttiva formata da un team dedicato di tecnici altamente specializzati e qualificati. Il personale gestisce la produzione ed il montaggio della carpenteria medio/pesante (es. ponti, viadotti, stabilimenti industriali etc.) e della carpenteria leggera per la telefonia. Inoltre si occupa dell’installazione e dell’assemblaggio di carpenteria fornita da terzi.

ORGANIGRAMMA DELL'AZIENDA

organigramma

CERTIFICAZIONI

La nostra società opera con le seguenti certificazioni:

Marcatura CE EN 1090

Ai sensi dell'art. 1 c.125 della L. 124/2017, si segnala l’importo delle sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalle pubbliche amministrazioni e dai soggetti ad esse collegati, non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria, sono pubblicati nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all'articolo 52 della legge 24 dicembre 2012, n.234, a cui si rinvia ai sensi dell'articolo 3 - quater, comma 2, del decreto legge n. 135 del 2018.